TRADIZIONE & ARTIGIANALITÀ

LA NOSTRA AZIENDA

La Savia S.n.c. è una famiglia di professionisti e una storica azienda artigianale di Cantù, a conduzione famigliare e con un esperienza più che quarantennale.

Nata come semplice bottega dal sogno di Giuseppe Savia, all’epoca poco più che ventenne e con la voglia di costruire qualcosa di indipendente per sè e famiglia, nel tempo si è affermata come solida azienda che ha fatto dell’artigianalità e della precisione i suoi punti di forza.

Accanto a Giuseppe l’anima dell’azienda è Natalia, moglie instancabile con la quale ha affrontato e superato tutte le difficoltà che la vita e la professione a volte sottopongono. Negli anni anche i figli Azzurra e Igor, a seguito di specializzazioni professionali, hanno contribuito in maniera significativa alla crescita dell’azienda.

La famiglia Savia, da sempre a Cantù in provincia di Como, esegue lavorazioni di finitura per arredamenti su misura, in serie, mobili, e campionature, principalmente in legno ma anche su altri materiali come metallo, plastica, vetro, gesso. I servizi in cui è specializzata, utilizzando sia tecniche tradizionali che d’avanguardia, sono: lucidatura, laccatura, doratura, resinatura, decorazioni e restauro ligneo.

Il punto di forza è sicuramente l’unione dell’esperienza con la costante voglia di innovazione tramite le quali si raggiunge un alto livello qualitativo e sempre con un buon rapporto qualità-prezzo.

Lo staff è specializzato nelle diverse lavorazioni ed è sempre in grado di soddisfare le esigenze più specifiche dei clienti (sia per privati che per aziende in conto terzi) offrendo una vasta gamma di effetti e finiture.

La collaborazione con artigiani ed imprese locali di diverse specializzazioni (arredatori, falegnami, ebanisti, fabbri, imbianchini, vetrai, marmisti), permette di offrire un servizio completo partendo dalla progettazione all’esecuzione finale, senza doversi rivolgersi a più professionisti.